Per tutti i quattro giorni di Bergamo Creattiva (da giovedì 1 a domenica 4 Ottobre), Promoberg mette a disposizione dei visitatori (gratuitamente) due bus navetta da 50 posti cadauno.

Per tutte e quattro le giornate sarà coperto il tragitto Fiera di Bergamo – viale Papa Giovanni XXIII (in prossimità della stazione ferroviaria) e viceversa. Prima corsa dalla fermata posta in Viale Papa Giovanni XXIII di fronte all’hotel Piemontese (ore 8.30), ultima corsa dalla Fiera (19.30), con cadenza ogni 30 minuti circa.

Inoltre, in vista del forte afflusso di pubblico nel week end, sabato e domenica sarà in funzione (gratuitamente) un ulteriore bus navetta da 28 posti per coprire il tragitto Fiera – Parcheggio Aeroclub Taramelli (parking a pagamento: 3 euro). Il bus navetta sarà in servizio dalle ore 9.30 alle ore 19.00 con corse ogni 30 minuti circa.

PENSILINA-STAZIONE1

La Fiera è servita durante tutto l’anno dal bus di linea pubblica “1C” ATB direzione ORIO GRASSOBBIO- la fermata è in Via Paleocapa.
Per arrivare alla pensilina: dalla STAZIONE TRENITALIA prendere Viale Papa Giovanni XXIII (il viale di fronte alla stazione), dopo 150m troverete sulla sinistra via Paleocapa, la fermata è a lato del Parcheggio. Il tragitto dura 10minuti (9fermate)

http://www.atb.bergamo.it/user/GoogleTransit/default.aspx