Corsi gratuiti di disegno e colorazione
L’arte del disegno e della colorazione sono la tua passione?
In occasione dell’edizione Spring 2023, Fiera Creattiva ti offre l’opportunità di imparare nuove tecniche e di migliorare le tue competenze partecipando alle attività gratuite organizzate presso l’area di Creattiva Academy.
Scopri il programma dei corsi:
Scopri qualche curiosità sugli insegnanti dei corsi in fiera

Raffaella Barbieri
Raffaella Barbieri, progettista, pittrice, e decoratrice. Diplomata in Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera, si occupa oggi di formazione in disegno, pittura ed arti applicate con specificità in allestimenti creativi per eventi ed attività commerciali. Multiple le collaborazioni con aziende produttrici di colori e pennelli per belle arti ed i corsi di approfondimento delle tecniche correlate in negozi e fiere di settore.

Tommaso Bottalico
Tommaso Bottalico ha sempre spaziato fra tecniche molto diverse e si dedica da diversi anni alla pittura facilitata. Il metodo proveniente dagli Stati Uniti permette a chiunque di poter imparare a dipingere in poco tempo e con ottimi risultati. Collabora con diverse riviste specializzate e nel 2000 ha fondato un’accademia di decorazione dove forma insegnanti specializzati in tecniche pittoriche. Ha una linea personali di prodotti per la decorazione della casa firmata TommyArt. (www.tommyart.it)
Non perdere l’occasione di frequentare uno dei corsi gratuiti:
(a breve apriremo le iscrizioni)
Info utili
- Per l’accesso a Creattiva Academy sarà sufficiente essere in possesso di un biglietto di ingresso alla fiera Creattiva (acquistabile qui).
- I corsisti dovranno presentarsi i 10 minuti prima dell’inizio del corso presso l’info-point dell’area dedicata per il controllo delle iscrizioni (verrà richiesto il badge in formato cartaceo o digitale).
- I posti disponibili sono limitati; per consentire al maggior numero di persone di frequentare i corsi, ogni visitatore potrà iscriversi ad una sola attività.
- In ogni momento sarà possibile modificare o annullare l’iscrizione effettuata accedendo al portale dedicato con le proprie credenziali.
Vuoi restare in contatto con creattiva e ricevere tutti gli aggiornamenti?
Compila il form e iscriviti alla nostra newsletter
