Apertura prevendite online a breve

I costi dei biglietti di ingresso per il pubblico sono:

TIPOLOGIA ONLINE
(tariffe agevolate)
IN LOCO
(disponibilità limitata in base a capienza e vendita online)
INTERO 8,00 10,00
RIDOTTO ESPOSITORE
acquistabile con invito dell’espositore
6,00 7,00
RIDOTTO PLUS
– Bambini 10-13
– Adulti over 65
– Gruppi 25+ persone
5,00 5,00
HAPPY HOUR
Ingresso a partire dalle 16.30
4,00 5,00

Ingresso Gratuito per Bambini fino a 9 anni compiuti.

INGRESSO DISABILI E ACCOMPAGNATORI

Persone con invalidità al 100%
E’ prevista la concessione del Ingresso Gratuito per persone invalide al 100% munite di certificato attestante il grado di invalidità.

Persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%
E’ prevista la concessione del Biglietto Ridotto Plus per persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%, munitE di certificato attestante il grado di invalidità.

NB 1: L’accompagnatore ha diritto alla stessa tipologia di biglietto dell’accompagnato.
NB 2: Tali riduzioni sono acquistabili solamente in loco, dove saranno allestite corsie preferenziali per provvedere alla verifica del diritto all’agevolazione.

Comunità di accoglienza
I gruppi di ospiti provenienti da comunità di accoglienza per disabili e le comunità che si occupano di reinserimento sociale devono inviare una e-mail con la richiesta di agevolazione per l’ingresso a Creattiva all’indirizzo: creattiva@promoberg.it. E’ necessario specificare il giorno della visita, il numero di ospiti ed accompagnatori ed il grado di inabilità.
A seguito di un’attenta valutazione, la Segreteria Organizzativa risponderà a ciascuna richiesta inviata.
Per le richieste pervenute successivamente o per i gruppi che si presentano direttamente presso le casse della fiera, non è garantita l’applicazione delle agevolazioni.

Cani:
E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio.
Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.

Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani alla fiera.