Date Edizione di Autunno:

  • Da giovedì 6 ottobre a domenica 9 ottobre

Date Edizione di Primavera 2023:

  • Coming Soon

Orari:

  • Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30
  • Domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Info Utili

INGRESSO CON GREENPASS RAFFORZATO (informativa valida per zona bianca, gialla e arancione)
A partire dal 10 gennaio 2022, ad esclusione dei minori fino a 12 anni e dei soggetti esenti, è obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.
Il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione o l’avvenuta guarigione da Covid-19. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità.
Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.
L’organizzatore di FIERA CREATTIVA, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rimborserà il biglietto acquistato.
Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

I costi dei biglietti di ingresso per il pubblico sono:

TIPOLOGIA ONLINE
(tariffe agevolate)
IN LOCO
(disponibilità limitata in base a capienza e vendita online)
INTERO 8,00 10,00
RIDOTTO ESPOSITORE
acquistabile con invito dell’espositore
6,00 Acquistabile solamente Online
RIDOTTO PLUS
– Bambini 10-13 – Adulti over 65 – Gruppi 25+ persone
– Persone con invalidità tra il 60% ed il 99% + n. 1 accompagnatore che avrà diritto alla stessa tipologia di biglietto.
5,00 6,00
HAPPY HOUR
Ingresso a partire dalle 16.30
Valido solo giovedì, venerdì e sabato – escluso la domenica
4,00 5,00
INGRESSO GRATUITO
– Bambini da 0 a 9 anni compiuti
– Docenti (su prenotazione, n. limitato di biglietti gratuiti disponibili)
– Persone con invalidità al 100% + n. 1 accompagnatore che avrà diritto alla stessa tipologia di biglietto.
– Domenica 9 ottobre: ingresso gratuito dalle ore 16.30 previa registrazione online.
Gratis Gratis

 

* Per i GRUPPI composti da più di 25 persone è FORTEMENTE consigliato l’acquisto dei biglietti online, poiché necessaria la fornitura di generalità di tutti i componenti del gruppo.

INGRESSO DISABILI E ACCOMPAGNATORI

Persone con invalidità al 100%
È previsto l’Ingresso Gratuito per persone invalide al 100% munite di certificato attestante il grado di invalidità ed anche per l’accompagnatore. I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria e si potranno ritirare il giorno dell’evento.

Persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%
È prevista la concessione del Biglietto Ridotto Plus per persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%, munite di certificato attestante il grado di invalidità e per l’accompagnatore. I biglietti saranno acquistabili online (con tariffa agevolata) oppure in loco (disponibilità limitata in base a capienza e vendita online)

NB 1: L’accompagnatore ha diritto alla stessa tipologia di biglietto dell’accompagnato.
NB 2: Saranno allestite corsie preferenziali per provvedere alla verifica del diritto all’agevolazione.

Cani:
E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio.
Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.

Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani alla fiera.