Scopri i gruppi che si stanno organizzando per visitare Fiera Creattiva e aggregati per risparmiare sul biglietto di ingresso e viaggiare in compagnia di tante appassionate come te*.

PUBBLICIZZA SUL SITO IL TUO VIAGGIO IN BUS

Se non ci sono Gruppi con bus in partenza dalla tua zona, segnalati come organizzatore della comitiva nell’apposito form sottoindicato.

Questa sezione offre un’opportunità di incontro per coloro che vogliono organizzare la visita a Fiera Creattiva e risiedono nella medesima area geografica.

I Tuoi dati saranno pubblicati gratuitamente sul sito di Creattiva per aiutarti a formare un gruppo numeroso.

Anche le persone provenienti dalle zone di transito potranno contattarti per accordarsi sul passaggio.

Solo i gruppi oltre 25 partecipanti hanno diritto al biglietto a tariffa ridotta 5€

Hai Organizzato Un Gruppo?

  • I biglietti a tariffa ridotta (RIDOTTO PLUS) al costo di € 5 sono riservati solamente ai gruppi composti da più di 25 persone.
  • Al momento dell’acquisto verranno richiesti giorno e fascia oraria, il biglietto ha validità giornaliera e per un solo ingresso quindi, una volta entrati in Fiera, vi si potrà permanere per tutto il tempo desiderato.
  • Ogni partecipante dovrà fornire al referente i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, comune e provincia di residenza.
  • I biglietti sono acquistabili solo ONLINE sul sito www.midaticket.it

Bus Navetta dai principali aeroporti lombardi con servizio da e per Bergamo: http://www.orioshuttle.com/

Vuoi venire a Creattiva in bus? Busforfun in accordo con Creattiva propone un servizio innovativo, acquista il tuo viaggio in bus, compreso di biglietto di ingresso alla fiera. Avrai l’opportunità di viaggiare su comodi bus granturismo a tariffe convenienti, non dovrai preoccuparti di acquistare il biglietto di ingresso e neppure di guidare o trovare parcheggio.

BusForFun propone un servizio easy, per sapere se provieni da un’area coperta dal servizio clicca qui: www.busforfun.com/articolo/creattiva

* Creattiva e Promoberg danno visibilità ai gruppi allo scopo di agevolare possibili contatti fra persone appassionate e interessate a condividere il viaggio verso Creattiva, non entra nel merito e non assume responsabilità di alcun tipo in merito agli accordi fra le parti che sono di esclusiva pertinenza fra organizzatore/referente e viaggiatore