Speciale Docenti
Creattiva costituisce per i docenti una grande opportunità di arricchimento formativo anche in prospettiva didattica.
Le decine di aziende espositrici non si limitano infatti a presentare materiali e prodotti innovativi, ma propongono anche decine di corsi e dimostrazioni che consentano ai visitatori, docenti e non, di imparare tecniche e trucchi direttamente dagli esperti del settore.
Per tale motivo anche quest’anno gli insegnanti potranno accedere gratuitamente a Napoli Creattiva, previa registrazione al portale “SPECIALE DOCENTI”.
LE REGISTRAZIONI PER L’INIZIATIVA “SPECIALE DOCENTI” SONO CHIUSE.
I docenti che non si sono preventivamente registrati non hanno diritto al biglietto di ingresso gratuito.
Info utili
- La registrazione al portale e il badge generato consentono un solo ingresso gratuito (previa verifica della professione) nel giorno indicato in fase di registrazione.
- Per accedere in Fiera gratuitamente il docente dovrà recarsi presso la biglietteria posta all’ingresso dei padiglioni (Viale Kennedy) e presentare il badge in formato cartaceo o digitale ottenuto a seguito della registrazione online, unitamente al documento attestante la professione di docente*.
NB: la biglietteria di Piazzale Tecchio non è abilitata alla gestione dell’iniziativa Speciale Docenti. L’unica biglietteria abilitata è quella di Viale Kennedy. Solo a seguito della verifica dell’effettiva professione di docente da parte del personale della biglietteria verrà rilasciato il biglietto di ingresso gratuito.
* Con “documento attestante la professione” si intende ad esempio la carta di identità (se su di essa è riportata la professione) o un qualsiasi documento rilasciato dalla scuola.
L’iniziativa “Speciale Docenti” è soggetta a disponibilità limitata, fino ad esaurimento posti.
La registrazione è attiva fino a giovedì 10/11/2022 alle ore 18.
I docenti che si presentano in loco senza essersi precedentemente registrati al portale “Speciale Docenti” non avranno diritto al biglietto di ingresso gratuito.