Data:

  • da Venerdì 11 a Domenica 13 Novembre 2022

Orari:

  • Coming soon

Info Utili:

Per evitare assembramenti presso le biglietterie in Fiera, i biglietti d’ingresso saranno venduti anche online (a tariffa agevolata rispetto al costo previsto presso il botteghino in Fiera).

Per gli acquisti online verranno richiesti giorno e fascia orario di accesso, ed il sistema di biglietteria emetterà un numero massimo di ticket d’ingresso per fascia oraria.

Sarà comunque possibile l’acquisto del biglietto d’ingresso presso la Fiera ma è opportuno chiarire che, oltre a non essere garantito, l’ingresso potrebbe risultare più lento, per permettere l’applicazione di tutte le procedure richieste dalle normative.

Ricordiamo che il biglietto ha validità giornaliera e per un solo ingresso quindi, una volta entrati in Fiera, vi si potrà permanere per tutto il tempo desiderato.

Non è consentito lasciare il quartiere fieristico e riaccedere, neppure nel corso della stessa giornata. In deroga sarà consentita l’uscita breve (15 minuti) per eventuali accessi al proprio mezzo di trasporto presso il parcheggio.

 

I costi dei biglietti di ingresso per il pubblico sono:

TIPOLOGIA ONLINE
(tariffe agevolate)
IN LOCO
(disponibilità limitata in base a capienza e vendita online)
INTERO 8,00 9,00
RIDOTTO ESPOSITORE
acquistabile con invito dell’espositore
6,00 Acquistabile solamente Online
RIDOTTO PLUS
– Bambini 10-13
– Adulti over 65
– Gruppi 25+ persone
6,00 7,00
HAPPY HOUR
Ingresso a partire dalle 18.00
4,00 5,00

Ingresso Gratuito per Bambini di età inferiore ai 10 anni.

* Per i GRUPPI composti da più di 25 persone è FORTEMENTE consigliato l’acquisto dei biglietti online, poiché necessaria la fornitura di generalità di tutti i componenti del gruppo.

INGRESSO DISABILI E ACCOMPAGNATORI
È previsto l’Ingresso Gratuito per persone invalide al 100% munite di certificato attestante il grado di invalidità.
Persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%
È prevista la concessione del Biglietto Ridotto Plus per persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%, munite di certificato attestante il grado di invalidità.

NB 1: L’accompagnatore ha diritto alla stessa tipologia di biglietto dell’accompagnato.
NB 2: Saranno allestite corsie preferenziali per provvedere alla verifica del diritto all’agevolazione.

Comunità di accoglienza
I gruppi di ospiti provenienti da comunità di accoglienza per disabili e le comunità che si occupano di reinserimento sociale devono inviare una e-mail con la richiesta di agevolazione per l’ingresso a Creattiva all’indirizzo: creattiva@promoberg.it. È necessario specificare il giorno della visita, il numero di ospiti ed accompagnatori ed il grado di inabilità.
A seguito di un’attenta valutazione, la Segreteria Organizzativa risponderà a ciascuna richiesta inviata.
Per le richieste pervenute successivamente o per i gruppi che si presentano direttamente presso le casse della fiera, non è garantita l’applicazione delle agevolazioni.

SPECIALE DOCENTI

Creattiva costituisce per i docenti una grande opportunità di arricchimento formativo anche in prospettiva didattica.

Le decine di aziende espositrici non si limitano infatti a presentare materiali e prodotti innovativi, ma propongono anche centinaia di corsi e dimostrazioni che consentano ai visitatori, docenti e non, di imparare tecniche e trucchi direttamente dagli esperti del settore.

I docenti registrati devono presentare presso la biglietteria della fiera l’email di conferma di avvenuta registrazione ed un documento attestante l’effettiva professione. Solo in questo modo riceveranno il biglietto di ingresso effettivo gratuito.