Nella cornice di un’area allestita come una vera e propria mostra saranno protagoniste le proposte più innovative e di tendenza nel campo degli accessori d’arte e del bijoux moda, realizzati con un mix di tecniche tessili apprezzate e ben conosciute dal pubblico di Creattiva, (principalmente crochet e ricamo).
Crochetdoll (marchio con cui firma le sue creazioni l’artista e designer triestina Luisa De Santi) creerà, in esclusiva per Creattiva, una linea di gioielli pezzo unico, una rassegna inedita di pezzi originali.
Saranno accessori realizzati interamente a mano, che vogliono divertire, stimolare e far nascere il desiderio da parte del pubblico di mettersi in gioco, pensando alle esigenze di chi trova nel lavoro manuale un’occasione di relax e divertimento e cerca qualcosa di nuovo e stimolante.

Luisa De Santi, metterà il proprio talento a disposizione delle appassionate e sarà disponibile per dimostrazioni pratiche “a-la-cart” e corsi personalizzati per tutto il periodo della kermesse fieristica.