RAGUSA OFF: UNA LOCATION ESCLUSIVA…

RagusaOff è la nuova location nata dal recupero di uno degli immobili ATAC di maggior pregio, l’ex rimessa di Piazza Ragusa.

L’intervento di valorizzazione ha riportato all’antico splendore uno spazio abbandonato da oltre 20 anni che ha caratteristiche più uniche che rare.

Si compone infatti di un’unica sala da 6.000 mq piano strada e di un piano interrato destinato a servizi per gli espositori, per un totale quindi di 11.000mq, che nel centro di Roma sono una vera rarità.

Soffitti fino a 9 metri, accesso carrabile e l’archeologia industriale che contraddistingue la struttura fanno il resto.

Dimensioni e caratteristiche architettoniche rendono l’area davvero eccezionale e adatta per fiere di qualità quali Creattiva.

Siamo a Roma, in centro città lungo la via Tuscolana, a pochi metri dalla omonima stazione “Tuscolana” di Trenitalia, serviti dalla Metro “Ponte Lungo” (tre fermate da Termini), trenta minuti di passeggiata ci separano dal Colosseo.

Una location cittadina, da godere con il valore aggiunto che solo i mezzi pubblici consentono (improbabile trovare parcheggio agevolmente in centro Roma)