Data:

  • da Venerdì 19 a Domenica 21 Novembre 2021

Orari:

  • tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30

I costi dei biglietti di ingresso per il pubblico sono:

TIPOLOGIA ONLINE
(tariffe agevolate)
IN LOCO
(disponibilità limitata in base a capienza e vendita online)
INTERO 8,00 10,00
RIDOTTO ESPOSITORE
acquistabile con invito dell’espositore
6,00 7,00
RIDOTTO PLUS
– Bambini 10-13
– Adulti over 65
– Gruppi 25+ persone
5,00 5,00
HAPPY HOUR
Ingresso a partire dalle 16.30
4,00 5,00

Ingresso Gratuito per Bambini fino a 9 anni compiuti.

INFO UTILI

Il sistema di biglietteria emetterà al massimo 3500 ticket di ingresso per fascia oraria, ovvero 3500 al mattino, altrettanti nel pomeriggio a partire dalle ore 14.

Per evitare assembramenti presso le biglietterie in Fiera i biglietti di ingresso saranno venduti online (peraltro a tariffa agevolata rispetto al costo previsto presso il botteghino in Fiera)

Per gli acquisti online viene richiesto il giorno e la fascia di orario in cui si desidera accedere, ma il biglietto è giornaliero e vale un ingresso, quindi una volta entrati in Fiera si può permanere per tutto il tempo desiderato fino all’orario di chiusura.

Sarà possibile l’acquisto del biglietto di ingresso o la conversione dei biglietti invito nel titolo di ingresso presso la biglietteria della Fiera, ma è opportuno chiarire che dovendo compilare un form di registrazione l’ingresso in Fiera sarà più lento.

La normativa vigente impone di tracciare la provenienza dei visitatori ed essere particolarmente attenti alla salute pubblica, per questo in Fiera metteremo a disposizione sistemi di igienizzazione delle mani, sanificheremo gli ambienti con particolare riguardo per i servizi igienici e le aree relax e/o di somministrazione alimenti, il layout del padiglione gode di corsie ampie per agevolare ulteriormente il distanziamento sociale, evitare assembramenti e garantire la possibilità di distanziamento interpersonale, il nostro personale vigilerà sul rispetto delle indicazioni e il corretto utilizzo della mascherina facciale (se dovute), infine la capienza limite del padiglione è stata contingentata.

Visitare Creattiva sarà molto appagante, godrete dell’opportunità di una permanenza serena e rispettosa, non dovrete far altro che soddisfare il vostro desiderio di creatività.

In fase di acquisto del biglietto di ingresso saranno richiesti alcuni dati personali ad uso esclusivo delle autorità sanitarie (se richiesto), ma sarà possibile esprimere il consenso facoltativo anche per l’iscrizione alla newsletter Promoberg.

Non e’ consentito lasciare il quartiere fieristico e riaccedere, neppure nel corso della stessa giornata, in deroga sarà consentita l’uscita breve (15minuti).

INGRESSO DISABILI E ACCOMPAGNATORI

Persone con invalidità al 100%
E’ prevista la concessione del Ingresso Gratuito per persone invalide al 100% munite di certificato attestante il grado di invalidità.

Persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%
E’ prevista la concessione del Biglietto Ridotto Plus per persone con invalidità compresa tra il 60 e il 99%, munitE di certificato attestante il grado di invalidità.

NB 1: L’accompagnatore ha diritto alla stessa tipologia di biglietto dell’accompagnato.
NB 2: Tali riduzioni sono acquistabili solamente in loco, dove saranno allestite corsie preferenziali per provvedere alla verifica del diritto all’agevolazione.

CANI:
E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio.
Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.
Non è consentito l’accesso di animali in aree dove sono trattati generi alimentari.