Fiera Creattiva costituisce per i docenti una grande opportunità di arricchimento formativo anche in prospettiva didattica.

Le decine di aziende espositrici non si limitano infatti a presentare materiali e prodotti innovativi, ma propongono anche centinaia di corsi e dimostrazioni per consentire ai visitatori, insegnanti e non, di imparare tecniche e trucchi direttamente dagli esperti del settore.

Fiera Creattiva riconosce da sempre il grande valore del corpo docenti e promuove la presenza degli insegnanti durante i giorni di manifestazione, mettendo a disposizione una cospicua quantità di ingressi gratuiti.

Se sei un docente e vuoi avere la possibilità di accedere gratuitamente a Fiera Creattiva clicca sul bottone sottostante e compila il form…Affrettati, i posti sono limitati!

Coming Soon

Info Utili

  • Il biglietto è nominativo e non modificabile, la invitiamo quindi a verificare che giorno e fascia oraria selezionati siano quelli desiderati.
  • Ciascun insegnante può ottenere il biglietto gratuito per una sola giornata di Fiera Creattiva.
  • Ciascun insegnante registrato dovrà presentare presso la biglietteria della fiera l’e-mail di conferma di avvenuta registrazione ed un documento attestante l’effettiva professione. Solo in questo modo riceverà il biglietto di ingresso effettivo gratuito.
  • Il biglietto ha validità giornaliera e per un solo ingresso, una volta entrati in fiera vi si potrà permanere per tutto il tempo desiderato.