veicoliNapoli Creattiva si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, situata in:
viale Kennedy, 54 – 80125 – Napoli

PlanNapoliMostra_webI padiglioni occupati da Creattiva sono il 5 e 6 della Mostra d’Oltremare.L’ingresso consigliato, in quanto il più vicino ai padiglioni, è quello di Viale Kennedy ma è attiva una biglietteria anche presso l’ingresso di Piazzale Tecchio, dal quale in pochi minuti a piedi si raggiungono i padiglioni 5 e 6.

La struttura è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città e dai principali punti di snodo grazie ad un sistema di collegamenti ampio ed efficiente.

Per maggiori dettagli clicca QUI

INFORMAZIONI UTILI

Da tutte le principali città italiane ed europee. Dall’aeroporto di Capodichino in taxi circa 15 minuti o utilizzando i bus che portano a Piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) o alla Stazione Centrale (da qui in Metropolitana Linea 2, stazione di Campi Flegrei).
All’arrivo a Napoli imboccare la Tangenziale e prendere l’uscita n.10: Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare.
La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi per il pubblico con ingressi da via Terracina gestiti da QuickPark.

Dalla Stazione Centrale (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, p.le Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.

A pochissimi minuti a piedi dallo Stazionamento di Piazzale Tecchio da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580)..
Dal porto: taxi o autobus in direzione Fuorigrotta (p.le Tecchio o via Kennedy).
A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli:
Linea 2: stazione Campi Flegrei
Linea 6: stazione Mostra
Linea Cumana: stazione Mostra (p.le Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy)