WORLD TEACHERS’ DAY, la giornata che UNESCO ha definito di dedicare agli insegnanti è il 5 OTTOBRE.

500x500_teachersdayLa Fiera Creattiva ha deciso di celebrarla, è una giornata pro-memoria, per ricordarci il ruolo dell’insegnante nella nostra società, nella quotidianità e per il nostro FUTURO, attraverso gli stimoli che i docenti possono indurre nell’evoluzione dei nostri bambini.

Anche Creattiva ha tratto benefici dagli insegnanti. Quando è nata Creattiva nel 2008 non avevamo molti parametri per giudicare l’apprezzamento dei contenuti della manifestazione, voi, docenti di scuola, appassionate creative full-immersion, siete state indicatore di riferimento, fondamentali per valutare il gradimento della Fiera. Questa giornata speciale è anche un riconoscimento al vostro supporto, Creattiva è grande anche grazie a voi.

Creattiva crede molto nelle arti manuali,crede nel loro effetto pedagogico e formativo e negli anni abbiamo sempre investito risorse per valorizzarle. Voi insegnanti con la vostra professionalità avete l’opportunità di esaltare le menti e le mani di domani, Creattiva vi riconosce questo valore immenso e con noi lo fanno, motivatissime, le aziende che espongono in Fiera, che hanno deciso di investire ulteriori risorse a vostro favore.

Per questo abbiamo scelto di dedicarvi una giornata, sposando l’occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti (UNESCO) per tributarvi il nostro sostegno e apprezzamento.

Per info: www.teachersday.it